Dove sono?

QUEEN AT THE OPERA

il 20/01/2017 ore 21:00
Nuovo Teatro Verdi
BRINDISI (BR)

QUEEN AT THE OPERA

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

20 gen 1721:00ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con QUEEN AT THE OPERA il pubblico avrà la possibilità di ascoltare per la prima volta la musica dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste rock-sinfonica.
Quattro talentuosi cantanti, Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey già noti al pubblico di "Notre dame de Paris", "The voice", "Roma Opera Musical", sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.
Classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RHAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GA GA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente ROCK BAND e una vera ORCHESTRA SINFONICA.
Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo VISUAL SHOW, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.
Ritenuto un "evento di grande rilevanza ed innovazione culturale", QUEEN AT THE OPERA si preannuncia come lo spettacolo più sorprendente ed imperdibile degli ultimi anni ed è pronto ad arrivare a Brindisi il 20 gennaio al Nuovo Teatro Verdi.

disabili
Accessibilità

Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l'accompagnamento) hanno diritto all'ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Nuovo Teatro Verdi
via Santi, 1
72100 BRINDISI (BR)
Tel:+39 0831 562554
Email:segreteria@fondazionenuovoteatroverdi.it
Sito Web:www.fondazionenuovoteatroverdi.it
Informazioni biglietteria
orario:Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00 e la sera un'ora e un quarto prima dell'inizio dello spettacolo.
Come arrivare

Da Bari
Prendere la SS 16 - direzione Brindisi, Uscire a Brindisi Porta Lecce verso Brindisi, Entrare in via Provinciale per Lecce, Svoltare a destra in Via del Mare, Proseguire fino a corso Giuseppe Garibaldi

Da Lecce
Prendere la SS613 - direzione Bari/Brindisi , Seguire le indicazioni per Brindisi Centro, Alla rotonda, proseguire per Brindisi Centro ed entrare in via Provinciale per Lecce, Svoltare a destra in via del Mare, Proseguire fino a corso Giuseppe Garibaldi

Dall'aeroporto di Brindisi
Procedere in direzione nordest verso via Galilea, Svoltare a destra in via Galilea, Svoltare a sinistra per rimanere su via Galilea, Svoltare a destra in via di Punta Penne/SP41, Proseguire su via Ettore Ciciriello, Svoltare leggermente a destra in via Provinciale San Vito, Alla rotonda, prendere l'uscita 3a e rimanere su via Provinciale San Vito, Proseguire su via de' Carpentieri, Proseguire su via Bastioni San Giorgio, Proseguire su via Bastioni Carlo V, Proseguire su via Bastioni San Giacomo, Proseguire su via del Mare, Proseguire fino a corso Giuseppe Garibaldi

Dalla Stazione ferroviaria di Brindisi
Percorrere corso Umberto I superando piazza Cairoli, Proseguire su corso Giuseppe Garibaldi percorrendolo per intero