Modulo per la richiesta di rimborso

Per richiedere il rimborso di biglietti per uno spettacolo annullato o rinviato, inserisci il Codice di Transazione "VIVATK" completo di lettere e numeri e clicca Invia.



Dove trovo il codice di transazione VIVATK?

  • esegui il login ed accedi alla tua area personale My Vivaticket, nella sezione "I miei acquisti" troverai il riepilogo di tutte le tue operazioni pagate e confermate con relativo codice di transazione VIVATK.
  • Nella ricevuta di pagamento in alto alla voce Riepilogo Transazione
  • Nella mail di conferma acquisto "Advice of order" in alto alla voce Codice Transazione

Nel caso in cui la transazione VIVATK includesse più tipologie di biglietti o prodotti, una volta inserito il codice VIVATK e cliccato su INVIA, il sistema chiederà per quali titoli si vuole richiedere il rimborso.
Per richiedere il rimborso TOTALE della transazione è necessario ripetere la compilazione del modulo e inserire i dati bancari per ogni titolo di cui si desidera richiedere il rimborso.