Se su Vivaticket non hai trovato tutte le informazioni che cercavi, puoi contattare direttamente uno dei nostri uffici:

AIUTO E ASSISTENZA se hai un problema con la procedura di acquisto, il pagamento delle transazioni, il funzionamento dei collegamenti, la registrazione, ecc., oppure se hai un'osservazione o un reclamo relativo al servizio di acquisto on-line, puoi utilizzare il modulo di Aiuto e Assistenza.

INFORMAZIONI se vuoi richiedere informazioni su eventi, artisti, disponibilità di posti, ecc. compila il modulo di Aiuto e Assistenza.

AREA COMMERCIALE se sei un Organizzatore e vuoi richiedere un preventivo per la vendita di biglietti attraverso il circuito Vivaticket by Best Union, per l'acquisto del sistema di biglietteria automatizzata o di altri prodotti e servizi Best Union Company S.p.A., oppure se sei un Punto Vendita che vuole entrare a far parte del circuito Vivaticket by Best Union, consulta la nostra Area Business oppure invia un'email a commerciale@bestunion.com.

UFFICIO RETE se sei un'agenzia di viaggio, un punto informativo centrale per turisti e cittadini o uno store di grande afflusso e vuoi fornire un servizio di prevendita biglietti per eventi a tutti i tuoi clienti, consulta la nostra Area Business oppure invia un'email a ufficiorete@bestunion.com.
Nella tua richiesta è importante indicare:
AREA MARKETING se vuoi richiedere collaborazioni, inviare offerte per iniziative pubblicitarie, o sottoporci altre proposte di promozione manda un'email a marketing@bestunion.com.

UFFICIO GRUPPI se hai un'Agenzia Viaggio o sei un Tour Operator, se fai parte di un cral aziendale, Associazione, Club, Biblioteca, Comune, ente pubblico o privato e vuoi prenotare i posti per il tuo gruppo in uno dei tanti eventi che trovi sul nostro sito ed usufruire, dove possibile, di eventuali promozioni, invia una mail gruppi@bestunion.com.
Nella tua richiesta è importante indicare: