Si ricorda che il servizio di Assistenza Vivaticket NON è un servizio di prenotazione ma di supporto online. Gli operatori non sono pertanto autorizzati ad effettuare prenotazioni per conto terzi (per prenotazioni telefoniche rivolgersi al call center 892.234 indicato in ogni scheda evento).

Il servizio di Assistenza è operativo nei seguenti orari:

Preghiamo cortesemente gli utenti di scegliere l'argomento pertinente alla problematica riscontrata: se la tipologia scelta non è attinente al problema, ci riserviamo di riclassificare la richiesta di assistenza e di attribuire la corrispondente priorità.

GESTIONE PRIORITÀ
Problemi di pagamento, malfunzionamento del sito, problemi tecnici che impediscono all'utente di portare a termine un acquisto.

Priorità: ALTA
Termini di evasione: Entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.
Richieste di INFORMAZIONI, problematiche risolvibili autonomamente dall'utente e reperibili all'interno delle Domande Frequenti oppure dell'Help.

Priorità: BASSA
Termini di evasione: Entro 6 giorni lavorativi dalla richiesta.

Compila tutti i campi obbligatori e seleziona l'argomento più adatto alla tua domanda.
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